Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


spedizione

Offriamo trasporto veloce a ciascun cliente e spedire gli ordini al worldwild, non importa dove ti trovi, a patto che il nostro cliente, è possibile condividere migliore servizio! Spedito da USPS o DHL o Fedex, anche godere di servizio porta a porta, entro 3-5 giorni lavorativi per ricevere il pacchetto. Se ordinate più di 5 unità, li spediremo da Fedex o DHL per voi lascerà ottenere le merci più velocemente.

Nave in ogni angolo del mondo.

Il trasporto internazionale è gestita da International Transport Company, entro 1 settimana tempi di consegna di solito.

Ogni ordine sarà assicurato per l'intero importo di acquisto, Dopo la consegna il nostro servizio clienti invierà il numero di inseguimento voi.

La maggior parte delle spedizioni internazionali vengono spediti via DHL principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, Vi preghiamo di contattarci ora, fare clic su di unirsi a noi ora!

Tutti i pacchetti saranno inviati in una seconda scatola!

Dopo aver posizionato gli ordini, si prega di verificare subito la tua e-mail per ottenere conferma d'ordine.

Avviso amichevole: Se non ricevete il vostro ordine entro 10 giorni, contattateci subito!

sito di monitoraggio:

USPS: ems.com.cn/english.html

DHL: dhl.com/en.html

Diritto di recesso

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Prima di gustare facile politica di scambio e di ritorno, è necessario contattarci con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. E assicurarsi che tutti gli elementi inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie nel sito. E se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione che vi e-mail.

scambi

Contattaci prima di restituirci gli oggetti. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Avviso amichevole: Si prega di selezionare con attenzione il prodotto e le dimensioni. Se si desidera restituire la merce a causa del vostro errore di distrazione, si deve pagare il trasporto avanti e indietro.

Ordine di cancellazione

Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. incorrerà penale, che è un 10% del totale ordine. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini mettendo, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questa chiave richieste point.Cancellation dopo che l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza negli ordini di monitoraggio.

Indietro